NewsPC/SteamXbox Series X/S

Halo Infinite – Trapelano le mappe della terza stagione

La terza stagione di Halo Infinite, ossia Echoes Within, sarà disponibile dal 2023, ma, intanto, tramite un leak, sono trapelate online delle nuove mappe. Stando a quanto emerso, le mappe sono due. Si chiamano Cliffhanger e Oasis.

La prima tra le due è ambientata in un luogo molto elevato ricco di alture, di morse e di dirupi, ma anche di strutture avanzate. Oasis, invece, è ambientata in una zona desertica dalla sabbia rossa e dal terreno argilloso. Qui è presente anche una guglia, ma il suo utilizzo non è ancora chiaro.

L’ uscita delle mappe dovrebbe avvenire con l’avvio della nuova stagione.  Tuttavia c’è un’ aria di silenzio da parte degli sviluppatori al riguardo.

Di recente, Halo Infinite ha ricevuto un update invernale, che ha messo a disposizione la Forgia e la campagna co-op online. A marzo, oltretutto, dovrebbe arrivare anche il ray tracing per la versione PC.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊