NewsNintendoSwitch

GUIDA – Come ottenere ATTREZZI DORATI in Animal Crossing

GUIDA – Come ottenere ATTREZZI DORATI in Animal Crossing

Come ben sappiamo in Animal Crossing New Horizons, come anche nei titoli precedenti, per portare avanti la nostra cittadella avremo bisogno degli attrezzi.

I 6 attrezzi fondamentali sono: ascia, retino, canna da pesca, pala, fionda e annaffiatoio.
L’unico problema è che questi non durano per sempre e dopo un po’ che si utilizzano si rompono.
A tal proposito ci sono le versioni dorate; anche questi prima o poi si romperanno ma ci metteranno più tempo!

Di seguito vi riportiamo come sbloccarlo.

COME SBLOCCARLI:

Ascia dorata: Rompere 100 asce. Utilizzate l’ascia fragile, in quanto si rompe più facilmente delle altre. Vi serviranno un’ascia e una pepita d’oro.

Canna da pesca dorata: Catturare ogni pesce presente nel gioco. Per costruirla vi serviranno una canna da pesca e una pepita d’oro. 

Retino dorato: Catturare ogni insetto presente nel gioco e riceverete il progetto direttamente nella cassetta della posta. Per costruirla vi serviranno un retino e una pepita d’oro. 

Pala dorata: Salvare Gulliver dalla spiaggia 30 volte e riceverete il progetto direttamente nella cassetta della posta. Per costruirla vi serviranno una pala e una pepita d’oro. 

Fionda dorata: bisogna scoppiare 300 palloncini e sembra essere collegato a una missione delle Miglia Nook. 

Annaffiatoio dorato: Avere una città con un rating di cinque stelle e mantenerla per 15 giorni. Fatto questo andate poi a parlare con Fuffi e fatele valutare l’isola.

Per le offerte qui

Per altre offerte qui

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.