NewsSwitch

Delivery From the Pain in uscita oggi su Nintendo Switch

Delivery From the Pain è un survival horror, sviluppato e pubblicato da DigiPotato Studio. Il gioco è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 12 euro. ecco la descrizione:

Nel 201x, un istituto di ricerca sul cancro ha annunciato la scoperta della chiave della vita eterna. In risposta a questa svolta, Faith Energy Company ha ideato una startup guidata dal vaccino, il “Piano X umano”. Tuttavia, il vaccino fallì, con risultati disastrosi: tutti gli esseri umani infetti furono trasformati in zombi. La zona in cui vivi è stata gravemente colpita. Per sopravvivere e scoprire la cospirazione che circonda il Piano Human X, inizi il tuo viaggio.

Durante i tuoi viaggi, incontrerai la povera e bella madre e sua figlia alla stazione di polizia, il medico dello Smith Hospital, l’astuto bugiardo, l’uomo disabile fisicamente e inerente allo sviluppo, la bellezza gelosa e i fratelli gemelli con personalità distinte. Vuoi vederli sopravvivere tutti fino alla fine? A che costo? Quali segreti scoprirai nei nastri abbandonati, nei giornali, nelle riviste e nei file che troverai lungo la tua strada? Otterrai la saggezza E scoprirai la password necessaria per scappare?

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.