Crea sito

Deiland: Pocket Planet Edition in arrivo su Switch il 15 Aprile

Deiland: Pocket Planet Edition è un gioco simulativo sviluppato e pubblicato da Chibig e in arrivo su Switch il 15 Aprile a un prezzo di circa 20 euro

Scopri la storia di Arco in questa esperienza per giocatore singolo, un racconto sulla crescita, l’aiuto agli altri e la rivelazione dei segreti che si trovano nel cuore del tuo pianeta. Abbiamo creato un gioco rilassante, con una narrazione forte e un cast di personaggi diversi da incontrare.

Personalizza il tuo pianeta con alberi, piante, raccolti, fiori o strutture, e prenditi cura dei tuoi animali da fattoria.

Scopri come l’intero pianeta cambia attraverso la primavera, l’estate, l’autunno e l’inverno. Ogni raccolto sarà disponibile solo nelle stagioni giuste.

Più di 12 personaggi da incontrare e con cui fare amicizia.

Ciclo di giorno e notte che hanno un effetto sul mondo con elementi naturali come piogge di meteoriti, tempeste, stelle cadenti, aurora boreale o venti di uragano.

Più di 100 missioni per scoprire i segreti che il cuore del tuo pianeta nasconde.

Gioca e rilassati. Una grafica liscia e carina e una colonna sonora rilassante per alleviare la frenetica routine quotidiana.

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.