Rumor

GTA 6: Secondo un hacker il budget ha già sforato i 2 miliardi di dollari

GTA 6: Secondo un hacker il budget ha già sforato i 2 miliardi di dollari

Stando all’hacker di Rockstar Games, il budget di sviluppo ha già superato i 2 miliardi di dollari. L’informazione è stata ricavata da alcuni messaggi privati che l’hacker, attualmente sotto custodia della polizia londinese, ha pubblicato su di una bacheca segreta, dove voleva vendere alcuni dei dati rubati.

Secondo le sue informazioni rubate, GTA 6 sarebbe in sviluppo dal 2014 e Take-Two Interactive, l’editore del franchise, ci avrebbe già investito sopra 2 miliardi di dollari. Non è un dato ufficiale, è un rumor quindi prendiamolo come tale!  C’è da dire però che se fosse vero sarebbe un numero eccezionale e, in un certo senso, allarmante, considerando che secondo gli analisti il budget di GTA V fu di circa 265 milioni di dollari.

GTA 6, rubati 90 video del prossimo videogioco di Rockstar Games. Il  presunto hacker su Telegram: "Ho anche il codice sorgente" - la Repubblica

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.