Film/Serie TVMobileNews

OxenFree debutta da oggi anche su Netflix

OxenFree debutta da oggi anche su Netflix, il gioco di Night School Studio è ora disponibile per chi ha un abbonamento attivo sulla piattaforma.

Oxenfree è un thriller con implicazioni sovrannaturali su un gruppo di amici che inavvertitamente apre una spaccatura spettrale. Ha per protagonista Alex, un’adolescente ribelle e intelligente che accompagna il suo fratellastro Jonas ad una festa di notte su un’isola utilizzata decenni prima come base per attività militari

Ma durante la notte le cose prendono velocemente una piega inaspettata quando involontariamente viene aperta una spaccatura spettrale, generata dal passato misterioso e inquieto dell’isola. Sta completamente al giocatore gestire questi terrificanti eventi, il rapporto con i personaggi e le creature sinistre con cui interagire.

È il giocatore che determina ogni aspetto della storia di Alex mentre esplora l’inquieto e misterioso passato dell’isola del Principe Edoardo, cambiando la storia e le vite di tutto il gruppo di amici.

Dalla versione su steam non è cambiato nulla se non i controlli appunto touch che rispondo bene. I sottotitoli non sono ancora disponibili su mobile mentre per la versione su PC sono stati aggiunti.

iframe width=”800″ height=”450″ src=”https://www.youtube.com/embed/U_PACN9W370″ title=”YouTube video player” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen>

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.