NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Gotham Knights – Per vedere la trama intera, i giocatori dovranno giocarci per più volte

In Gotham Knights ci sono un sacco di personaggi da utilizzare, come Nightwing, Robin, Batgirl e Cappuccio Rosso. Per questo, visto che ognuno avrà la sua storia, la trama completa non potrà essere vista integralmente dopo aver finito il gioco per una sola volta.

Secondo il game director Geoff Ellenor e il cinematic director Wilson Mui, ci vorranno più partite. Parlando con la rivista PLAY, hanno spiegato:

 

“Non vedrete tutta la storia in una singola partita perché ci sono così tanti contenuti unici rispetto al punto di vista dell’eroe che si utilizza.Strutturalmente, avremo delle scene molto simili che rientrano nel flusso della storia di ogni personaggio, ma ognuno di loro ha la sua personale versione su quel che sta succedendo.

Se s’interpreta Batgirl, si otterrà la versione di Batgirl, ma, se giocate come Robin, otterrete la versione di Robin di quella stessa scena. Alcune di queste scene sono molto simili tra loro, ma avranno delle piccole differenze.”

 

Gotham Knights uscirà il 25 ottobre per PS5, Xbox Series X/S e PC.

 

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊