NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Gotham Knights – Nuovi dettagli sulla modalità cooperativa e molto altro

Parlando con Game Informer, WB Games Montreal ha rilasciato tante novità su Gotham Knights , a partire dai dettagli sulla modalità cooperativa. I giocatori potranno impostare la difficoltà a modo loro nel corso delle partite in multiplayer. Quindi uno di loro potrà giocare con un livello di sfida elevato, mentre l’altro potrà giocare in contemporanea, ma con pochi ostacoli d’intralcio.

Entrambi i giocatori, infatti, non saranno legati tra loro. Affronteranno delle missioni diverse in base a come giocheranno.

Un altra novità riguarda la storia. Come è risaputo, non sarà possibile vedere le trame di tutti i personaggi con una sola partita. Adesso, invece, si sa che almeno all’ inizio la storia del nostro eroe potrà essere vista come quella dell’ Uomo Ragno in un certo senso.

Inizialmente i cittadini non avranno fiducia in noi definendoci un brutto super eroe. Solo dopo si riuscirà a conquistarli con le buone azioni.

Tra l’altro, è stato detto qualcosa anche sul campanile del gioco, che, oltre a fungere da base principale per gli eroi del gioco,  presenterà nell’hub oltre 40 filmati. Parlando al riguardo, il regista Wilson Miu s’è concentrato molto sul legame dei personaggi affermando:

 

“C’è una tensione di fondo con loro all’inizio del gioco, ma vedrete tutto andare alla deriva quando loro troveranno i loro spazi e le loro zone di comfort l’uno intorno all’altro… Penso che siamo riusciti a fare qualcosa di davvero fantastico perché non è qualcosa che siamo abituati a vedere in un gioco di supereroi”

 

Gotham Knights uscirà il 21 ottobre per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Qui sotto trovate delle nuove immagini del gioco.

 

Fonte

 

 

 

 

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊