PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Gotham Knights è stato rimandato al 2022.

Warner Bros. Interactive Entertainment e  Warner Bros. Games Montreal hanno rimandato Gotham Knights al 2022. Il gioco, previsto per uscire per  PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e PC, doveva uscire quest’ anno. Tuttavia all’ultimo momento è spuntato su Twitter questo post degli sviluppatori.

Le dichiarazioni riportate nel tweet sono le seguenti:

 

Gotham Knight uscirà ora nel 2022 in tutto il mondo!

Ci concentreremo di più sul gioco per offrire la migliore esperienza possibile ai giocatori. Grazie ai nostri fantastici fan per il vostro straordinario supporto a Gotham Knights . Non vediamo l’ora di mostrarvi qualcosina in più sul gioco nei prossimi mesi.

 

Insomma. Anche se le motivazioni del rinvio non vengono riportate in modo dettagliato, è evidente che Warner Bros. Interactive stia cercando di fare del suo meglio per offrire ai giocatori un titolo sviluppato nel miglior modo possibile. Questo almeno in base a quanto ci riporta.

Ricordiamo che questo non è l’unico titolo dell’azienda che è stato posticipato. Un caso simile è avvenuto per Hogwarts Legacy che uscirà anch’esso l’anno prossimo.

 

Fonte

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊