NewsPC/Steam

Giochi gratuiti di Epic Games del 16 Marzo

Da oggi e fino al 23 Marzo alle 16 Epic Games ci regala 1 giochi ed è: Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War

🎮 Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War

Un tempo, Gladius Prime era un pianeta in cui regnava la pace. Ora non vi è altro che guerra. Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War ti porta in un mondo di terrore e violenza con il primo gioco di strategia a turni 4X ambientato nell’universo Warhammer. Affronta un’IA impegnativa, coopera o sfida amici e sconosciuti da tutto il mondo.

eXplore
Gioca nei panni di una delle quattro iconiche fazioni di Warhammer (Astra Militarum, Space Marines, Orki o Necrons), ognuna con il suo unico stile di gioco e albero tecnologico. Esplora un mondo generato casualmente pieno di caratteristiche speciali e animali selvatici minacciosi che possono schiacciare il morale delle tue truppe. Prendi il controllo di potenti e antichi artefatti per ottenere un vantaggio sulle fazioni rivali.

eXpand
Costruisci città, edifici e fortificazioni, espandi il tuo impero e raduna un esercito per sconfiggere i tuoi nemici. Raccogli le risorse e ricerca nuove tecnologie per alimentare e potenziare i tuoi macchinari di guerra.

eXploit
Vivi l’esperienza di una trama diversa per ogni fazione mentre il loro destino su Gladius Prime, un mondo contaminato dalla distorsione, si svela. Alla fine, al termine di tutte le battaglie, solo una fazione risulterà vittoriosa.

eXterminate
Controlla una vasta gamma di armi devastanti, emetti editti nelle tue città e decidi le operazioni tattiche. Recluta unità di eroi con abilità speciali e in grado di essere equipaggiate con oggetti, dalle granate avanzate alle potenti reliquie del passato. Man mano che diventano sempre più potenti, si trasformano in veri campioni della tua causa.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.