PC/Steam

Giochi gratuiti di Epic Games del 13 Luglio

Giochi gratuiti di Epic Games del 13 Luglio. Da oggi e fino al 20 Luglio alle 17 Epic Games ci regala Train Valley 2. Sviluppato da Flazm e pubblicato da META Publishing, Train Valley 2 è un puzzle game a tema treni.

Per i DLC, da segnalare solamente “Train Valley 2 – Editor’s Bulletin” che passa da 5,39 € e che con lo sconto del 30% lo paghiamo 3,77 €

Ecco i Dettagli:

🎮 Train Valley 2

Costruisci reti ferroviarie più grandi e complesse che mai! Sulla base del successo dell’originale, questo gioco ti darà tutto quello che hai amato del primo e ancora di più. Con sfide sempre più impegnative da parte delle industrie locali, la valle non è mai sembrata così vasta!

Porta la tua azienda ferroviaria dalla rivoluzione industriale fino nel futuro e soddisfa le esigenze delle città e delle industrie della valle. Costruisci ferrovie, potenzia le locomotive e rispetta gli orari senza ritardi o incidenti.

Gameplay e Caratteristiche
– Una miscela unica di micromanagement, tycoon e rompicapo, Train Valley 2 ti mette al controllo della tua azienda, che dovrà aiutare la comunità locale a prosperare.
– Editor dei livelli: scopri più di 1500 livelli già generati dai giocatori o creali tu usando Workshop.

Un nuovo stile
– Con una grafica unica, basata su un’estetica low-poly, Train Valley 2 è una gioia da guardare e in cui immergersi.
– La modalità azienda è una nuova modalità di Train Valley 2, con ben 50 livelli!

Una vasta selezione di treni
– Con 18 modelli di locomotive e più di 45 tipi di carrozze da sbloccare, sarai tu a dover mantenere una gestione il più efficiente e redditizia possibile, mentre il mondo intorno a te diventa sempre più esigente!

Quindi, se hai sempre voluto risolvere problemi logistici complessi, sognavi di essere un magnate dei treni, o semplicemente ami risolvere i rompicapi, qui ci sarà molto per i giocatori sia vecchi sia nuovi. Anche se non hai mai giocato all’originale, c’è molto da fare in Train Valley 2!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.