NewsPC/Steam

Alien Breed la trilogia è in regalo su GOG

Alien Breed la trilogia è in regalo su GOG. Su GOG attraverso i nuovi saldi “We Love Games” si può riscattare la trilogia reboot di Alien Breed di Team17, che comprende Alien Breed: Impact, Alien Breed 2: Assault e Alien Breed 3: Descent. Ecco la descrizione:

🎮 Alien Breed™ Trilogy

Vivi il massimo dell’azione fantascientifica con Alien Breed Trilogy: tre titoli sparatutto arcade in una fantastica raccolta, insieme per la prima volta. La trilogia di Alien Breed™ fa risorgere un franchise molto venerato con una narrazione epica, sciami di nemici alieni intelligenti, armi ad alto impatto e ambienti ricchi; il tutto implementato con una tecnologia superba in un’esperienza di gioco all’avanguardia, sviluppata utilizzando l’Unreal® Engine 3 di Epic Games.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Alien Breed™: Impact è il primo esplosivo capitolo della trilogia di Alien Breed™, ed è un mix ricco di azione di sparatutto arcade, survival-horror e aggiornamenti e personalizzazioni di armi tattiche. Il giocatore prende il controllo di Theodore J. Conrad, l’eroico ingegnere dell’astronave Leopold, che si è scontrato con una misteriosa nave fantasma dopo essere uscito dall’iperspazio. Conrad deve prendere le armi contro i feroci invasori alieni che hanno sopraffatto la sua nave e lottare per salvargli la vita.

Alien Breed™ 2: Assault è il secondo capitolo della trilogia di Alien Breed™. Continua la tua lotta per la sopravvivenza nei panni di Conrad, attraverso le navi spaziali danneggiate a morte, armato di nuove armi distruttive, contro gli spietati assalti alieni in corso, inclusi nuovi entusiasmanti pezzi. Accetta la sfida e cerca di rimanere in vita nelle nuovissime modalità “Sopravvissuto”.

Alien Breed™ 3: Descent è l’esplosivo capitolo finale della trilogia di Alien Breed™. Ancora una volta prendi il controllo dell’eroe, Conrad, l’ingegnere capo della nave, nella sua ultima resistenza contro la selvaggia orda aliena. Dotato di nuove potenti armi, sopravvivi alle sezioni d’azione in terza persona ricche di azione, mentre l’orribile verità che circonda l’esistenza della Stirpe viene finalmente scoperta…

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.