PC/SteamPs4SwitchXbox One

Ghost Trick: Detective Fantasma si mostra in un video gameplay di 16 minuti

Ghost Trick: Detective Fantasma si mostra in un video gameplay di 16 minuti

Ghost Trick: Detective Fantasma si mostra in un video gameplay di 16 minuti pubblicato da Game Informer, dal quale possiamo vedere le meccaniche di gioco.

Risolvi il tuo omicidio in questo grande classico del mistero, un gioco stravagante e pieno di enigmi, ora in HD!

BANG! Uno sparo riecheggia nella città buia. Ma la fine di un’esistenza è l’inizio di tutto… Quando Sissel si sveglia, si accorge di essere un fantasma e di aver perso i ricordi, oltre alla vita. “Chi sono? Chi mi ha ucciso? E perché?” Con poche ore a disposizione prima dell’alba e dell’oblio completo, Sissel deve risolvere il mistero del suo stesso omicidio per trovare delle risposte, partendo dalla detective che potrebbe aver assistito al crimine… Usando i poteri dei defunti, puoi possedere gli oggetti e manipolarli, riuscendo persino a mandare indietro il tempo mentre ti impegni a risolvere rompicapi avvincenti in una storia ricca di humor eccentrico e personaggi affascinanti.

La tanto attesa rimasterizzazione in HD di Ghost Trick: Detective fantasma, un grande classico dei giochi di enigmi e mistero diretto da Shu Takumi, autore della serie di Ace Attorney, presenta grafica e audio migliorati. Goditi i nuovi arrangiamenti musicali dell’acclamato compositore Yasumasa Kitagawa, perfettamente sincronizzati con la colonna sonora originale in modo da poter passare dall’una all’altra mentre giochi. C’è anche una nuova galleria di illustrazioni e musica. Non ti stiamo manipolando: è proprio la versione più bella di questa amatissima avventura all’insegna di misteri ed enigmi!


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜