Nintendo

Get-A-Grip Chip in arrivo Switch il 25 Marzo

Get-A-Grip Chip è un gioco platform d’avventura sviluppato e pubblicato da Redstart Interactive in arrivo Switch il 25 Marzo a un prezzo di circa 15 Euro

Aiuta Chip a salvare i Battery Bots perduti in un pericoloso viaggio attraverso le infide profondità di una fabbrica di assemblaggio di robot. Quando piloti Chip, non puoi saltare, ma puoi librarti su pozzi di metallo fuso, frantumatori giganti, pozze di rifiuti tossici, seghe mobili e laser ad alta potenza usando il tuo fidato rampino montato sulla testa!

Con 30 livelli meticolosamente realizzati in 5 mondi diversi, Get-a-Grip Chip è sicuro di farti prendere all’amo! Schiva gli ostacoli mortali, salva i Battery Bots e gareggia con i tuoi amici (o rivali) per il primo posto nelle classifiche.

Chip può muoversi da un lato all’altro, aggrapparsi a punti di ancoraggio e poi lanciarsi da essi – così chiunque può imparare a giocare. Ma per sopravvivere alla crescente complessità dei livelli in stile arcade, dovrai costruire un grado di abilità e destrezza davvero magistrale.

Sopravvivi all’assalto degli ostacoli e sarai ricompensato con i tuoi amici Battery Bot perduti.
Più Battery Bot cerchi, prima si sbloccheranno nuovi livelli, portando Chip più vicino all’obiettivo finale: riparare il loro amico malfunzionante Scan-It Janet e fuggire dalla fabbrica!

Gareggia con i tuoi amici e con i giocatori di tutto il mondo per le corse più veloci! Aggancia, lancia e schiva la tua strada attraverso tutti e cinque i piani della fabbrica e vedi dove ti trovi nella classifica di ogni livello.

Oltre al gameplay principale, scopri e sblocca obiettivi e attrezzature personalizzate che cambiano l’aspetto di Chip – le attrezzature personalizzate sono a tema per ogni piano e possono essere acquisite trovando i Battery Bots di ogni piano o completando una varietà di sfide aggiuntive.

La colonna sonora originale non solo è piena zeppa di brani di Stimmerman, ma il livello finale di ogni mondo è scandito dal ritmo del suo brano, quindi la musica ti farà entrare in un flusso di gioco perfetto.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.