News

Genshin Impact si aggiorna alla versione 3.4 – Vediamo insieme le novità

In data 6 Gennaio, il team di sviluppo Hoyoverse, ha presentato sui suoi canali ufficiali, tra cui la piattaforma di streaming Twitch, le novità presenti nell’aggiornamento di Genshin Impact ver. 3.4 che  verrà rilasciato il 18 Gennaio 2023.

 

 

Le novità sostanziali aggiunte, comprenderanno banner, eventi, missioni, due nuovi personaggi Alhatiham e Yaoyao, giocabili e ricompense per l’evento del capodanno cinese; il nuovo aggiornamento si intitolerà “Campane a Vento della Notte Splendente” e porterà con se, diverse novità.

 

 

Potremo esplorare la zona desertica di Sumeru, chiamata Hadramaveth in cui potremo cimentarci in missioni inedite e nuove sfide, imbattendoci in rovine antiche, zeppe di nemici e potremo affrontare un Boss inedito che sarà una specie di verme nuotatore delle sabbie (boss che ricorda molto i vermoni dell’omonima saga di tremors) chiamato Setekh Wenut. 

 

 

Come di consueto, verranno aggiunti anche Banner e Rerun. Il primo Banner sarà quello di Alhaitham con il rerun Xiao includendo entrambi Yaoyao, subito dopo verranno resi disponibili quelli di Hu Tao e Yelan.

 

 

Andiamo a vedere nel dettaglio i due nuovi personaggi giocabili:

Alhaitham è un personaggio 5 Stelle Dendro, combattente spadaccino, caratterizzato con un asset offensivo, avente abilità elementali che generano fasci di luce sui nemici che convertono i danni di tipo normale procurati, in danni da Dendro.
La burst è formata da un attacco ad area di fasci di luce che genera danni ingenti da Dendro.

 

Yaoyao è un personaggio 4 Stelle Dendro, combattente specialista di armi ad asta come lance, caratterizzata da un asset di supporto, avendo come particolarità un famiglio (di nome Yuegui) che esegue attacchi bomba esplosivi, danneggiando avversari, curando gli alleati vicini.

Verranno introdotte due nuove skin per Kamisato Ayaka, scontata nello store fino al prossimo aggiornamento e l’altra gratis per Lisa, introdotta con l’evento “Second Blooming”.

L’update 3.4 introdurrà il Festival delle Lanterne, evento che celebra il capodanno cinese, in cui vi si potranno ricevere diverse ricompense in casella di posta del gioco tra cui Mora e 13 unità di Destino Intrecciato e  partecipando agli innumerevoli mini giochi, attività e sfide di ogni genere, si potranno ottenere Primogemme, Mora e tanto altro, ottenendo anche un personaggio a scelta da 4 Stelle inclusa Yaoyao.

 

 

Ultime novità ma non peggiori, sono l’introduzione di altri due giochi chiamati rispettivamente “lotta degli scarabei” e “Spirito guerriero” dove potremo cimentarci nella lotta con gli Onikabuto o combattere in scontri 1 vs 1.

Mentre, le meccaniche di “Invocazione del Genio” si arricchiranno di nuove regole, introducendo anche sue nuove carte: Klee e Beidou. Qui di seguito vi lasciamo il video trailer del complessivo degli aggiornamenti.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.