AndroidiOSMobilePC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Fortnite x TMNT: Nuovo trailer cinematografico per la collaborazione

A partire da oggi, è disponibile l’evento che vedrà uniti il mondo delle Tartarughe Ninja e quello di Fortnite. Per l’occasione, è stato pubblicato un nuovo trailer cinematografico. Le iconiche testuggini amanti della lotta e della pizza non mancheranno all’ appello e, in più, ci sarà anche Shredder come una skin.

Ci saranno tante missioni a tema, oggetti speciali, un veicolo extra e le armi di Donatello, Leonardo, Raffaello e Michelangelo. La notizia arriva dopo quella dell’ investimento da parte di Disney di 1,5 miliardi di dollari sul brand di Fortnite.

Quest’ ultimo tornerà disponibile su iOS in Europa dopo 4 anni. Il ritorno è previsto per quest’ anno, grazie alle nuove regole adottate da Apple negli store di terze parti. Perciò, a partire dal 2024, i giocatori potranno riscoprirlo assieme a tutte le collaborazioni crossover uscite negli ultimi anni.

Fortnite v28.20 patch notes: TMNT event begins in Feb 7 update - Video  Games on Sports Illustrated

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.