PC/SteamSwitchXbox OneXbox Series X/S

Botany Manor: svelata la data di rilascio su Xbox Series S/X, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Dopo essere stato presentato diversi mesi fa, si torna a parlare finalmente di Botany Manor.

Il publisher ha svelato che l’affascinante Botany Manor sarà pubblicato a partire dal 9 aprile 2024 su Xbox Series S/X, Xbox One, Nitnendo Switch e PC. Giocherai nei panni di Arabella Greene, una botanista in pensione. Esplora la casa e i giardini, colmi di ricerche, e individua l’habitat ideale della flora presente, da tempo dimenticata. Coltiva tutte le piante per scoprire le misteriose qualità che detengono

Caratteristiche
  • Botany Manor è ambientato nel diciannovesimo secolo, un tempo di grandi scoperte scientifiche.
  • Esplora completamente uno storico maniero inglese e i suoi dintorni. Ci sono molte stanze e giardini da scoprire, ubicati all’interno della bellissima campagna circostante. Botany Manor è un luogo rilassante e piacevole: fermati pure a odorare il profumo delle rose.
  • Gli enigmi che risolverai in Botany Manor riguardano la crescita delle piante. Trova i semi, piantali e porta i tuoi germogli nell’ambiente giusto.
  • Le piante che devi coltivare sono pignole e per trovare l’habitat ideale potrai aver bisogno di trovare delle soluzioni creative. Ci sono molti oggetti interattivi disseminati per tutta la casa che ti aiuteranno a raggiungere il tuo scopo.
  • Per scoprire l’habitat ideale di ciascuna pianta, dovrai raccogliere informazioni ispezionando indizi come poster botanici, giornali, lettere, quadri e cartoline. In Botany Manor, letteralmente ogni cosa in cui ti imbatterai potrà esserti utile nelle ricerche.
  • Stanza dopo stanza, scoprirai tante cose sulla vita e la professione di Arabella, oltre alle sfide che ha dovuto affrontare in quanto donna durante tutta la sua carriera scientifica.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.