Fortnite – Annunciato il crossover con Dragon Ball
Le collaborazioni di Fortnite con le IP del momento sono state sempre il suo punto forte in termini di pubblico. È vero che alcune tra queste sono contestabili, ma in generale sono servite per introdurre un sacco di videogiocatori appassionati nel mondo del noto sparatutto .
Adesso si sta per puntare al top. Epic Games ha annunciato sull’ account Twitter legato al gioco che è in arrivo una partnership con il colosso del manga e degli anime per eccellenza: Dragon Ball.
Non viene detto nulla sui contenuti che saranno disponibili, ma c’è un tweet con il drago Shenron che chiede ai giocatori di esprimere un desiderio. Sempre nel post compare una data, ossia il 16 agosto 2022, il giorno in cui verrà fatta evidentemente una presentazione più dettagliata.
Prima del suo annuncio, la collaborazione tra Fortnite e Dragon Ball è stata al centro di un sacco di rumor sul web. Alcuni hanno scritto che ci sarà un oggetto che cambierà completamente il gameplay, mentre, secondo delle altre voci, ci saranno un sacco di contenuti e la durata della partnership sarà molto lunga. Addirittura c’è stato anche chi ha detto che ci saranno 4 personaggi: Goku, Vegeta, Beerus e Bulma.
Per il momento tutti questi dettagli non sono certi, ma quel che è certo è che tutti s’aspettavano l’arrivo di Dragon Ball in Fortnite. D’altronde l’aggiunta di una capsula della Capsule Corporation nel gioco lo ha fatto intendere sin da subito. Cosa ne pensate della collaborazione? Lasciateci un commento qui sotto.
Speak. Name your wish…8.16.2022 pic.twitter.com/IloBVI07AY
— Fortnite (@FortniteGame) August 11, 2022