News

USA: partito democratico vorrebbe organizzare un evento stile Fortnite

Con lo stato d’emergenza Covid-19 , la tradizionale Convention Nazionale democratica, prevista ad agosto, è a rischio cancellazione

I politici americani, per trovare qualche soluzione, sono stati ispirati dai grandi numeri ottenuti da Epic Games durante l’evento speciale del rapper Travis Scott su Fortnite e hanno pensato di organizzare un evento il stile Fortnite.

Una di questi è Lis Smith, responsabile della campagna di Joe Biden, che ha ben pensato di “copiare” l’evento di Travis Scott. Vorrebbe creare una versione gigante dello stesso Biden, ambientato nel Grand Canyon.

Un altro è Stefan Smith che, su Yahoo News, ha descritto la sua idea di una gigante versione di Barack Obama intento a passare il testimone a Biden, rappresentati su uno sfondo statunitense.

Sicuramente non saranno messe in atto queste due ipotesi. Si può capire però che anche con i videogame ci si può fare parecchia pubblicità, sopratutto puntando sul gioco Fortnite che ha avuto un gran successo.

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.