PC/SteamPS5

Forspoken – classificato dall’ESRB, ci sarà violenza e linguaggi forti

Forspoken – classificato dall’ESRB, ci sarà violenza e linguaggi forti

Forspoken, il nuovo titolo di Luminous Productions, un gioco di ruolo d’azione open world in arrivo su PlayStation 5 con PC, è stato classificato dall’Entertainment Software Rating Board (ESRB), ossia il nostro PEGI.
È stato valutato come “M for Mature” dato che presenterà linguaggi forti e violenza. Descrive infatti che ci saranno filmati con “atti di violenza” come “un personaggio che tenta di saltare da un edificio, mostri che uccidono civili, un personaggio tenuto sotto tiro da un’arma.”

Quest’ultima parte potrebbe essere riferito alla prima parte del gioco dove Faye vive la sua vita prima di essere portata nel regno di Athia. Una volta giunta lì, con l’aiuto di un braccialetto senziente e di nuove abilità magiche, combatterà contro i Tantas, ex matriarche amate dal popolo che sono poi passate al lato oscuro. Athia offre quattro regni da esplorare con mostri da combattere e una misteriosa piaga da affrontare.

Forspoken è attualmente previsto per il rilascio il 24 maggio su PS5 e PC.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜