NewsPS5Speciale

Final Fantasy XVI – Square Enix terrà una festa a Los Angeles in occasione del lancio del gioco

Final Fantasy XVI sta per arrivare sul mercato e Square Enix ha deciso di organizzare una festa per il lancio del gioco. L’11 giugno 2023, alle 12:00 (ora italiana), a Los Angeles ci sarà la celebrazione dell’atteso evento, che rimane fissato al 22 giugno 2023. Vale anche la pena di ricordare inoltre che Final Fantasy XVI uscirà in esclusiva temporale di un anno circa su PS5.

 

Non ci sono ancora molti dettagli dell’evento, se non quelli già annunciati, quali la trasmissione in diretta su tutti i canali social ufficiali ed in live Steam. Per sapere ulteriori dettagli dovremo aspettare notizie ufficiali da parte di Square Enix che ha rassicurato i fan e tutta la community di aggiornamenti in tempo reale a riguardo.

 

 

Inoltre Square Enix reputa Final Fantasy XVI un titolo davvero importante sopratutto per le sorti del team che ultimamente è reduce da lanci non proprio brillanti e alti inconvenienti, quindi puntando tutto su di un brand che ha creato le fondamenta solide sulla quale oggi milioni di giocatori contano.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.