News

Final Fantasy VII Remake: Demo in arrivo!

Square Enix sarebbe in procinto di annunciare una demo del suo imminente titolo Final Fantasy 7 Remake. Per ora, lo sviluppatore giapponese non ha mai rivelato una versione di prova per la remastered di uno degli RPG più amati di sempre, ed è dunque probabile che sarà disponibile agli inizi del 2020.

Non è solo questa la rivelazione natalizia: Gamstat ha infatti aggiunto al suo database quelle che dovrebbero essere due cover art di Patapon 2 Remastered, una per il Giappone e una per l’Occidente. Il titolo, annunciato alla PlayStation Experience del 2017, non è mai tornato sotto i riflettori, e perciò questo suo piccolo ritorno potrebbe star a segnare un arrivo nel 2020 sul PS Store.

In attesa di informazioni ufficiali, vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake arriverà il 3 marzo 2020 su PS4, e un anno dopo anche su altre piattaforme.

Noi di nextplayer non vediamo l’ora di provare la demo. E voi?


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.