PC/Steam

Final Fantasy 7 Remake su PC: un salvataggio permette di giocare a difficoltà massima sin da subito

Un file di salvataggio modificato di Final Fantasy VII Remake che è stato condiviso online consente ai giocatori di affrontare difficoltà massima sin da subito. Il file di salvataggio modificato della sfida iniziale in modalità difficile consente ai giocatori di giocare in modalità difficile fin dall’inizio con i personaggi di livello 1 che non indossano armature e accessori.

Final Fantasy VII Remake è stato lanciato su PC all’inizio di questo mese e negli ultimi giorni sono stati rilasciati vari i tipi di mod che risolvono alcuni dei problemi tecnici riscontrati nel port, sbloccano i framerate e altro ancora. Anche con i problemi tecnici, tuttavia, il gioco è ancora uno dei giochi di ruolo più richiesti rilasciati da Square Enix negli ultimi anni.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook

 

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?