NewsPS5Xbox Series X/S

Far Cry 5 – Un nuovo video mostra il gameplay ottimizzato per Ps5 ed Xbox Series S/X

Far Cry 5, viene aggiornato ancora una volta da parte di Ubisoft, che il 16 Marzo 2023, rilascia una patch che introduce l’aumento delle prestazioni, facendo girare il gioco su Ps5 ed Xbox Series S/X a 60 Fps. Infatti la redazione di IGN.com, ha pubblicato un video con alcune scene gameplay, mostrando i muscoli delle prestazioni del gioco rese fluide sulle medesime piattaforme.

 

Nei 17 minuti di video gameplay, è possibile vedere quanto il titolo, abbia subito una svecchiata in termini di fluidità e refresh di immagine, che riesce a portare 60 Frame stabili in un contesto prima impensabile, lasciando un piacevolissimo feed visivo che i fans aspettavano da parecchio, visto che l’implementazione di funzioni che regolano le prestazioni video è quasi una consuetudine semi irrinunciabile, abituandoci ad un contesto grafico non indifferente.

 

 

Da ora in poi rituffarsi nell’universo di Far Cry 5, sarà ancora più divertente e visivamente appagante, quindi lasciandovi in calce il video gameplay, fateci sapere nei commenti se siete curiosi di provare questa vecchia esperienza in maniera del tutto nuova.

 

 

 

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.