PC/Steam

FALLING OUT annunciato per console e PC

FALLING OUT annunciato per console e PC

L’ editore Firestoke e lo sviluppatore PolyCrunch Games hanno annunciato il platform roguelite FALLING OUT per console e PC tramite Steam e una demo è ora disponibile per PC.

Neville Attard, fondatore di PolyCrunch Games ha affermato:

“FALLING OUT è stato ispirato dall’affascinante e colorata era dei giochi a 16 bit, dalla natura stimolante e gratificante dei classici roguelike, ma con l’obiettivo di portarlo a un pubblico più ampio. Firestoke è stato il partner perfetto per la mia visione a causa del loro desiderio di creare giochi accessibili che tutti possano apprezzare. Questo è ciò che stiamo costruendo e non vedo l’ora che tutti provino la demo!”

Il fondatore e CEO di Firestoke, Paul Farley ha aggiunto:

“Siamo lieti di aver collaborato con PolyCrunch Games per portare FALLING OUT a un pubblico globale. Il nostro obiettivo è fornire giochi compatti, accessibili, social e, soprattutto, gioiosi per console e PC. FALLING OUT è tutte queste cose e molto altro! Il gioco è attualmente programmato per essere la nostra prima versione e non vediamo l’ora di condividerlo con i giocatori più avanti nel 2022.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜