News

F1 24 presenta EA SPORTS Dynamic Handling: un aggiornamento della fisica di importanza fondamentale

Electronic Arts ha presentato oggi il primo Deep Dive sul Gameplay di F1 24 che riguarda l’aggiornamento della fisica più completo mai realizzato da Codemasters, EA SPORTS Dynamic Handling. Collaborando a stretto contatto con Max Verstappen, il team ha progettato aggiornamenti rivoluzionari che ridefiniscono l’esperienza in auto, offrendo prestazioni più coinvolgenti, prevedibili e realistiche sia al volante che al controller.

L’aggiornamento include un nuovo sistema di cinematica delle sospensioni per una distribuzione realistica del peso e un maggior grado di personalizzazione dell’auto, che consente ai giocatori di perfezionare e adattare il proprio stile di guida. F1® 24 introduce anche miglioramenti significativi al comportamento degli pneumatici e un nuovo modello di temperatura, che aggiunge realismo e premia i piloti prudenti che riescono a prolungare la durata degli pneumatici. Inoltre, l’aeromodellismo di F1® 24, arricchita dalla fluidodinamica computazionale (CFD), restituisce una sensazione di deportanza più accurata. Il modellismo migliorato dei veicoli consente ai piloti esperti di mettere a punto le prestazioni aerodinamiche su ogni pista, mentre le nuove impostazioni della power unit offrono ai giocatori un maggiore controllo e adattabilità, consentendo loro di rispecchiare le strategie di gara della vita reale.

I fan possono vedere il primo Deep Dive di F1® 24 al seguente link e ottenere maggiori informazioni riguardo EA SPORTS™ Dynamic Handling qui. Un secondo deep dive verrà presentato il 25 aprile e si focalizzerà sulla modalità Carriera.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.