News

Wales Interactive celebra il successo del rituale Sker

Wales Interactive ha celebrato il lancio del suo FPS di sopravvivenza agli zombie Sker Ritual come il più grande mai realizzato dall’azienda. Sker Ritual, il suo lancio di maggior successo di tutti i tempi, è diventato il lancio più venduto e più grande fino ad oggi di Wales Interactive. Raggiungendo la top 10 nell’elenco dei “più venduti” di Steam, il gioco ha avuto un posto di rilievo anche nell’FPS Fest di Steam, oltre a raggiungere milioni di visualizzazioni con contenuti su Tik Tok.

Sviluppato da un team di sole cinque persone, in Sker Ritual i giocatori combattono ondate di feroci orrori, da soli o in modalità cooperativa fino a quattro giocatori, mentre tentano di sopravvivere all’assalto dei Quiet Ones. Spara attraverso orde di nemici, raccogli i poteri del dio celtico, potenzia un arsenale di armi steampunk e tenta di sconfiggere il male sull’isola di Sker.

Caratteristiche principali del rituale Sker :

  • Attraversa da solo o radunati con gli amici: combatti i Quiet Ones da solo o con un massimo di tre giocatori aggiuntivi in ​​modalità cooperativa online. Attenzione, le orde si ridimensionano in base al numero di giocatori.
  • Quattro luoghi inquietanti da esplorare: fatti strada attraverso quattro mappe, ciascuna con i propri segreti da scoprire. Esplora le terre maledette di Lavernock, l’hotel Ashes of Sker, le fogne dei morti e la fortezza dell’amante mortale.
  • Impugna il potere degli dei celtici: uccidere i nemici offre la possibilità di rilasciare potenti miracoli, ognuno dei quali offre una scelta di tre poteri potenziabili. Legato a un dio celtico, ogni aggiornamento ha rarità, attributi fondamentali e potere diversi.
  • Affronta orrori terrificanti: i Quiet Ones sono tornati e hanno portato con sé degli amici. Sker Island pullula di nuovi nemici ed élite, ognuno con le proprie abilità e un obiettivo in mente: la distruzione totale.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.