PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

F1 2022 – rilasciati nuovi dettagli del gioco

F1 2022 – rilasciati nuovi dettagli del gioco

Codemasters ha rilasciato nuovi dettagli in merito ad F1 2022 che riguardano il cross-play, safety car e circuiti classici.
Nello specifico sarà possibile guidare le due safety car, Mercedes e Aston Martin, solamente durante le prove a tempo e non nelle gare ufficiali.
Sarà disponibile il cross-play tra le varie piattaforme in cui uscirà il gioco ma dopo il lancio, perché lo studio non è riuscito a sistemare alcuni problemi tecnici per renderlo disponibile al lancio.
Infine per quanto riguarda l’aggiunta dei circuiti classici che non ci sono più nel calendario dal campionato di F1 del 2022, non è stata data una chiara risposta ma gli sviluppatori hanno detto di rimanere sintonizzati.

F1 2022 sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 1 luglio.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜