PC/Steam

Expedition Zero, un terreno di caccia dell’orrore siberiano in arrivo il 24 marzo su PC.

Expedition Zero, un terreno di caccia dell’orrore siberiano. Expedition Zero, un’intensa esperienza survival horror sviluppata da Enigmatic Machines e pubblicata da tinyBuild, tende un’imboscata al PC Windows tramite Steam giovedì 24 marzo 2022.

Nelle profondità oscure della Siberia rurale si trova una zona di ricerca militare abbandonata piena di mostruosità sconosciute. Intrappolato tra le mura della regione deserta, fruga tra i resti di case fatiscenti, vecchi campi religiosi e strutture scientifiche per trovare una via d’uscita. Nasconditi dagli abitanti rimanenti della zona e da un orrore particolarmente assetato di sangue e invulnerabile finché non è il momento di cercare. Trova miglioramenti per potenziare una tuta meccanica e trasforma un predatore in una preda dando la caccia al terribile terrore prima che prenda vento.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.