NintendoSwitch

Everdream Valley in uscita oggi su Nitnendo Switch

Everdream Valley in uscita oggi su Nitnendo Switch. Il gioco è un simulatore di fattoria sviluppato da Mooneaters e pubblicato da Untold Tales. Everdream Valley, è uscito il 30 Maggio su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Su Nintendo Switch invece, uscirà oggi a un prezzo di circa 25 euro.

La scuola è finita ed è ora di godersi le vacanze nella pittoresca fattoria dei tuoi nonni a Everdream Valley! Trascorri un’estate a contatto con la natura e all’insegna dell’avventura e della magia, e rivivi un’epoca di innocenza in cui lavoro, responsabilità e relazioni erano l’ultimo dei pensieri.

Rendi la tua fattoria la più bella che ci sia
Sarà anche piccola, ma ha bisogno di moltissime attenzioni, con vari tipi di frutta e verdura da coltivare e tanti animali da allevare. Proteggi le colture, assicurati che gli animali siano felici e raccogli le risorse per riparare ed espandere la fattoria. Esplora un mondo aperto e scopri cosa si cela dietro i sogni magici che fai di notte.

Crea un paradiso per gli animali
La tranquillità regna a Everdream Valley e gli animali possono vivere spensierati: maiali, mucche, polli, papere, capre, alpaca, cavalli, pecore, api, cinghiali, castori, bisonti, oche, cervi, scarabei, farfalle, libellule, lupi, topi, lumache, chiocciole, e non solo! Ciascun esemplare influisce sulla fattoria.

La magia si sprigiona di notte
È al calare della notte che la magia prende vita e ti indurrà a fare dei sogni che ti vedranno impersonare i vari animali della fattoria e giocare una serie di minigiochi, ognuno con una speciale ricompensa che avrà un effetto sulla fattoria il giorno successivo.

L’aiutante più batuffoloso che ci sia
Scegli tra 13 diverse razze canine e addestra il tuo aiutante affinché diventi un ottimo guardiano, ti aiuti a trovare tesori e molto altro. Oh, e c’è anche un gatto! Conquista la sua fiducia e ti restituirà il favore… Probabilmente.

Una gran varietà di avventure
La tua estate non è fatta di solo lavoro! Ci sono molte altre cose da fare: vai in campeggio, costruisci una casa sull’albero, cattura e colleziona insetti, vai a pesca, ottieni nuovi vestiti, cucina, scatta fotografie, acquista mobili o vai a caccia di tesori. Ogni avventura arricchisce la tua esperienza per aiutarti a espandere la tua fattoria.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.