Esplora il tronomondo di Savathûn con l’ultimo trailer di Destiny 2: La Regina dei Sussurri

Esplora il tronomondo di Savathûn con l’ultimo trailer di Destiny 2: La Regina dei Sussurri. Ne La Regina dei sussurri, i giocatori affronteranno nemici diversi da quelli incontrati finora e scopriranno la verità riguardo a Savathûn, la Megera Regina. Esploreranno una nuova destinazione, il tronomondo di Savathûn, e si troveranno alle prese con la Covata Lucente, l’esercito dell’alveare dotato di quella stessa Luce che anima i guardiani. Per superare tali minacce, ai giocatori verrà per la prima volta offerta l’opportunità di forgiare i propri strumenti di distruzione grazie alla nuova funzionalità di produzione di armi, nonché di brandirne un nuovo tipo: il falcione.

Cosa succede al momento in Destiny 2:

La Stagione dei Perduti  – L’attuale stagione di Destiny si avvia a una conclusione epica, con gli eventi che portano direttamente all’inizio de La Regina dei Sussurri. Mara Sov, Regina degli insonni, sta per liberare Savathûn.

Anniversario dei 30 anni di Bungie – Festeggia tre decenni di videogiochi con un evento che rende omaggio alle avventure vissute finora. L’anniversario include una nuova segreta, il ritorno del lanciarazzi esotico Gjallarhorn, nuovi set di armatura e un intero arsenale di armi, equipaggiamento ed elementi cosmetici ispirati al passato di Bungie.

Destiny 2: La Regina dei Sussurri arriva il 22 febbraio.

Esplora il tronomondo di Savathûn con l’ultimo trailer di Destiny 2: La Regina dei Sussurri

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.