In Nightmare – la versione PS5 arriverà a marzo

In Nightmare – la versione PS5 arriverà a marzo

L’editore Maximum Games e lo sviluppatore Magic Fish Studio hanno annunciato che In Nightmare arriverà anche su PlayStation 5 il 29 marzo.

“Entra in un agghiacciante mondo onirico di fantasia e orrore.
Chiudendo il suo cuore alla realtà, il nostro protagonista cade in un sonno profondo e si risveglia in un mondo onirico da incubo. In Nightmare è un gioco di avventura horror basato sulla narrativa che combina azione furtiva con diversi enigmi. Segue un ragazzo alla ricerca dell’ultima speranza dell’amore che sta operando la propria salvezza navigando attraverso la sua paura.
Sperimentando gli effetti di una famiglia distrutta e il dolore che ne deriva, un bambino fuggirà dalla realtà in un mondo oscuro e stravagante creato dai suoi stessi ricordi. Questo lo mette in viaggio per scoprire cosa si nasconde veramente.
Avendo sofferto in realtà, il suo trauma passato si trasforma in mostri terrificanti che vogliono tenerlo in un incubo eterno. Con l’aiuto del suo spirito onirico, il ragazzo troverà il modo di aggirare i nemici, superare intricati enigmi, abbracciare la sua paura e scoprire la verità in modo da poter purificare i mostri che ha creato e finalmente svegliarsi.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.