Infernax arriva per San Valentino su PC, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PlayStation 4

Infernax arriva per San Valentino su PC, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PlayStation 4.

Fai scorta di candele e aggiorna la tua playlist smooth jazz, perché l’editore The Arcade Crew (The Last Spell, Young Souls) e lo sviluppatore Berzerk Studio (Just Shapes & Beats) hanno annunciato oggi che avrai un appuntamento con Infernax il 14 febbraio 2022. l’avventura d’azione retrò che uccide i demoni infonderà il suo fascino tanto quanto le viscere pixelate che schizzerà sul tuo PC, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PlayStation 4.

L’aria è sfrigolante di romanticismo rovente, o quel calore si irradia dalle progenie dell’inferno che ti circondano? Il trailer della data di uscita di oggi suggerisce quest’ultimo, ma è importante mantenere il cuore aperto alle possibilità; L’incantevole versione di Infernax delle classiche avventure a 8 bit è sicuramente degna del vero amore. Innamorati di Infernax e della sua passione profonda e sfrenata per i baci drammaticamente lunghi che uccidono i demoni guardando il nuovo gameplay:


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.