PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Elden Ring – la modalità co-op sarà più accessibile

Elden Ring, il nuovo titolo di From Software, avrà una modalità cooperativa più accessibile rispetto ai giochi precedenti. Ci saranno difatti meno restrizioni.

In Elden Ring sarà possibile giocare con un massimo di altri 2 giocatori ma sarà più tutto più facilitato.
I requisiti sono stati parecchio ridotti, come ad esempio il dover utilizzare materiali consumabili rari per evocare un amico, come succedeva nei precedenti giochi Souls.

Inoltre, per la prima volta, gli sviluppatori introdurranno meccaniche di navigazione, tra cui una mappa e una bussola che ci mostrano i punti cardinali. Saremo in grado di aprire una mappa del mondo su cui poter contrassegnare i luoghi che ci interessano per un secondo momento. Ci saranno anche opzioni di viaggio veloce per trovare più rapidamente la strada. 

Elden Ring verrà lanciato il 21 gennaio 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜