PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Secondo Bandai Namco, Elden Ring venderà 4 milioni di copie nel primo mese di lancio

Secondo Bandai Namco, Elden Ring venderà 4 milioni di copie nel primo mese di lancio

Bandai Namco ha condiviso le sue aspettative di vendita per Elden Ring durante i suoi recenti risultati fiscali e si aspetta che venda 4 milioni di copie nel primo mese di lancio.

“Per quanto riguarda i futuri titoli, abbiamo in programma di rilasciare ELDEN RING a febbraio 2022.
Il gioco ha ricevuto elogi dall’industria dei giochi e dai fan, vincendo numerosi premi agli eventi di gioco europei anche prima della sua uscita e si prevede che venda 4 milioni di unità entro la fine di questo anno fiscale.”

Bandai Namco si riferisce alla fine del loro anno fiscale 2022 che termina il 31 marzo 2022.
Rilasceranno quindi Elden Ring il 25 febbraio 2022, per cui si aspettano che per marzo abbia venduto almeno 4 milioni di copie. Dato che questo gioco è davvero attesissimo da tutti praticamente, è ovvio che le loro aspettative siano parecchio alte.
Per fare un confronto, Sekiro: Shadows Die Twice ha venduto 3,8 milioni di copie in quattro mesi, nonché il più venduto in soli dieci giorni raggiungendo 2 milioni di vendite. Ha finito poi arrivando a cinque milioni di vendite in poco più di un anno, e questa era l’ultima cifra riportata entro luglio 2020.

Elden Ring arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC il 25 febbraio 2022.

Elden Ring

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜