NewsPs4PS5

RUMOR – Death Stranding 2 si farà?

Death Stranding 2 è in lavorazione? Questo è quel che sembra suggerire l’attore Norman Reedus. In realtà questa non è la prima volta in cui lui parla del progetto. Già qualche tempo fa aveva dichiarato di star trattando in merito ai lavori per un altro gioco con Hideo Kojima come game director.

A Wired aveva già detto che lui e il noto sviluppatore stavano facendo altre grandi cose con il brand. Tuttavia non è chiaro se allora si riferiva alla versione Director Cut del primo gioco in uscita per PS5.

Ora, però, le cose si sono fatte più interessanti quando la celebre star, durante un’ intervista con la reporter brasiliana Vitória Pratini  di  AdoroCinema, ha dichiarato che delle negoziazioni per lo sviluppo del gioco stanno avvenendo. Questo, almeno, è quel che lui fa intuire specificando con le sue brillanti parole:

 

Stiamo pensando allo sviluppo di un secondo Death Stranding. Il gioco è in fase di negoziazione in questo momento. Quindi… evviva!

 

Il primo Death Stranding è uscito per PS4 l’8 novembre del 2019 e, come già riportato qui sopra, una sua nuova versione uscirà per la console Sony PS5 il 24 settembre 2021.

 

Fonte:  VGC

 

Norman Reedus con Hideo Kojima

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊