News

Ecco il concorso dedicato a God of War Ragnarök “FaceTheRagnarök”

Ecco il concorso dedicato a God of War Ragnarök “FaceTheRagnarök”

Ormai manca poco più di un mese all’arrivo di God of War Ragnarök, il sequel di God of War (2018), in esclusiva per PlayStation5 (PS5) e PlayStation4 (PS4), disponibile a partire dal 9 novembre.

 

In attesa di questa data, abbiamo ideato un’attività speciale, #FaceTheRagnarök, che renderà protagonisti tutti gli appassionati del franchise sviluppato da Santa Monica Studio. Un progetto che si pone anche l’obiettivo di coinvolgere e celebrare VOI in un modo innovativo, rendendovi parte integrante della campagna a supporto del titolo.

Per essere protagonisti di questa iniziativa, sarà necessario mettersi in gioco superando tre sfide principali per vincere anche premi esclusivi!

Nella prima quest – così come per tutte le altre – gli utenti dovranno accedere alla piattaforma PlayStation Gamer Board, caricare una foto del proprio viso sul quale disegnare l’iconico segno rosso di Kratos e scegliere tre parole chiave per descriversi tra quelle presenti. Il premio in palio per questa fase è eccezionale: l’apprezzatissima God of War Ragnarök Jotnar Edition e il nuovo controller wireless DualSense limited edition God of War Ragnarök.

Ma le sfide non finiscono qui!

Per completare la seconda quest sarà necessario iniziare una nuova partita su God of War (2018) e scattare una foto in-game del primo incontro con Brok; per portare a termine la terza e ultima, invece, bisognerà concludere la propria avventura su God of War (2018) ed esaudire la richiesta di Faye, conquistando il trofeo “Ultimo Desiderio”.

Ognuna delle tre missioni è utile per provare a vincere un premio a tema God of War: una volta compiuta una quest, verrà sbloccato nella vostra area personale un segno rosso come quello di Kratos. Ovviamente più quest completerete e più alte saranno le vostre possibilità di essere estratti per il premio finale: un weekend per due a Stoccolma, alla scoperta della storia e della mitologia norrena!

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.