News

EA ha presentato il suo nuovo reality basato su The Sims 4

EA ha presentato il suo nuovo reality basato su The Sims 4, The Sims Spark’d, andrà in onda oggi 18 luglio sul canale televisivo TBS. Il reality durerà per ben quattro settimane.

Il programma che andrà in onda oggi sarà condotto dalla ex finalista di American Idol Rayvon Owen. The Sims Spark’d sarà incentrato sullo storytelling creativo e divertente, vedremo 12 concorrenti gareggiare tra di loro per poter vincere il succoso montepremi di centomila dollari. I dodici concorrenti dovranno affrontare varie sfide, dalla sfida a tempo a quelle ad eliminazione in cui dovranno creare nuovi mondi di gioco e nuovi personaggie oltre a nuove ed intriganti storie. La giuria sarà composta da noti personaggi come Kelsey Impicciche, Buzzfeed Multiplayer YouTube, la cantautrice Tayla Parx e uno degli sviluppatori del gioco Dave Miotke.

Fonte


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.