News

Annunciato The Sims 4 Lupi Mannari Game Pack

MAxis e EA hanno annunciato The Sims 4 Lupi Mannari Game Pack, il gamepack è l’ultimo annuncio dei 3 DLC annunciati per questa stagione. Prenotate subito The Sims™ 4 Lupi Mannari Game Pack su PC e Mac tramite PlayStation®5, PlayStation®4, Origin™ e Steam®, Xbox Series X|S e Xbox One per iniziare a giocare appena sarà disponibile il 16 giugno 2022.

Per leggere l’intro completa vi consigliamo di andare sul sul sito ufficiale di The Sims 4:

La luna piena risplende su una cittadina un tempo operosa che ospitava una segheria. Lungo il fiume che la divide, una fitta nebbia avvolge le attrezzature boschive abbandonate per poi diradarsi nella natura incontaminata. Dalla sporgenza rocciosa che la sovrasta, si propaga un ululato il cui legato musicale infrange l’immobilità dello scenario sottostante. Un altro ululato risuona poi dal bosco e un altro ancora dal lago, finché un branco furtivo di lupi non emerge dalla coltre uggiosa. Non sono però lupi qualsiasi: sono lupi mannari, maestosi e feroci come niente che si sia mai visto in precedenza.

Un tempo Moonwood Mill (il nome del nuovo scenario) era animata dai flussi e dai suoni della vicina segheria. Oggi la cittadina è trasformata: le vestigia arrugginite della sua precedente industria fanno da copertura a un gruppetto di abitanti che si erano messi in cerca di una comunità avvolta dai boschi per crogiolarsi nella sua natura anonima e remota. È un luogo dalla storia in parte oscura, e coloro che vi vivono sanno che, con un po’ di pazienza, è possibile svelarne alcuni affascinanti segreti.

Inoltre sempre ieri attraverso un rumor sembrerebbe che Electronic Arts avrebbe inviato un sondaggio ufficiale via email ad una giocatrice di The Sims 4, con la quale le sono state chieste informazioni sulla sua esperienza con il gioco. Nello specifico, con quale dlc ha giocato e nell’elenco c’ erano tutti tranne uno mai visto prima, ovvero: 𝐇𝐢𝐠𝐡 𝐒𝐜𝐡𝐨𝐨𝐥

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.