E3 2021 – Cancellato l’evento in presenza!

C'è speranza per un E3 in formato digitale?

In un recente rapporto pubblicato dal Board of Los Angeles Convention and Tourism Development Commission, si precisa che l’ ESA ha cancellato l’ E3 del 2021 in presenza. Tutto questo perché il coronavirus è tutt’altro che sconfitto. E quindi ciò che significa? L’evento si terrà alla fine in formato digitale? Beh… Bisogna vedere.

Certo! Un portavoce dell’azienda statunitense ha riferito questa possibilità durante un’ intervista di VGC, ma la compagnia vera e propria continua ancora a tacere sulla faccenda.

Comunque, stando alle informazioni emerse online, l’evento si dovrebbe tenere in streaming tra il 15 e il 17 giugno. Invece, per quanto riguarda la sua serata di premiazione, questa si dovrebbe tenere il 14 giugno.

 

Fonte

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.