News

RUMOR – Un insider ha scoperto i giochi Nintendo dell’ E3 2021?

Siete pronti per l’E3 2021? Il famoso evento tornerà con una nuova edizione che si terrà sul web tra il 12 e il 15 giugno. Pertanto… Nintendo a che punto è? Quali sorprese sta preparando per tutti noi?

Boh… In ogni caso, risultano interessanti le dichiarazioni di Zippo, un noto leaker considerato da molti affidabile.  Il giovane dice di aver scoperto i giochi della casa di Kyoto che verranno presentati in quest’occasione. Pertanto reggetevi forte, ma con le dovute cautele. Infatti parliamo pur sempre di rumor.

Innanzitutto il ragazzo parte con il botto dicendo che verrà annunciato un nuovo Metroid in 2D  e che è sicurissimo di questa cosa. Si tratta di un gioco diverso dal tanto atteso Metroid Prime 4, ma che girerà a 60 FPS fissi, che verrà sviluppato da MercurySteam e che, ormai, è stato finito completamente.

Inoltre all’evento, non dovrebbe mancare neanche il nuovo Donkey Kong su cui si sta tanto parlando e su cui trovate già un articolo scritto da noi di Nextplayer stamattina. Stessa cosa per un ipotetico remake di Fire Emblem: Genealogy of the Holy War, un gioco per SNES mai uscito finora fuori dal Giappone.

E non solo… Sembra che in lavorazione ci sia anche un sequel di Fire Emblem Three Houses così come Super Mario Party 2, il cui online potrebbe essere stato testato con i recenti update di quello del primo.

Inoltre Zippo parla di nuovi battle royale della serie 99, tra i quali ci dovrebbe essere anche il primo Donkey Kong per arcade.  Oltretutto cita qualcosa che ha a che vedere con Mario Kart e  con il sequel di Breath of the Wild che, a detta sua, non uscirà quest’anno.

Tuttavia, in merito a queste ultime cose,  dichiara di non avere molte informazioni. Lo stesso dicasi per i piani di Nintendo per festeggiare il trentacinquesimo anniversario di Zelda e per un probabile nuovo Detective Pikachu.

Cosa ne dite di queste dichiarazioni? Vi ricordiamo che sono solo rumor. Quindi non prendetele troppo alla lettera.

 

Fonte, Fonte 2, Fonte 3

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊