Nintendo

Dragon Audit in arrivo su Switch il 15 Aprile

Dragon Audit è un gioco d’ avventura puzzle sviluppata e pubblicata da Archive Entertainmentin arrivo su Switch il 15 Aprile a un prezzo di circa 10 neuro

Un contabile da battaglia prende d’assalto il castello per salvare una principessa, ma accidentalmente salva invece una dragonessa solitaria. Una storia ricca di gameplay ispirata ai classici della commedia punta e clicca, raccontata con uno stile visivo 3D ispirato agli anime e un input moderno adatto ai controller.

Un gioco d’avventura ‘walking simulator’ con una storia carina e sentita e una leggera risoluzione di puzzle. Incontra personaggi interessanti e aiutali nelle loro eccentriche subquest.

Esplora un mondo in 3D. Trova oggetti, personaggi, minigiochi e battute nascoste. Circa la lunghezza di un film comico (~90 minuti); include un finale da scegliere.
A volte dialoghi e filmati di grande impatto emotivo, a volte battute sui pantaloni.

In un mondo brulicante di magia e pericolo, esiste una città di ragionieri che si è chiusa dietro alte mura e principi contabili generalmente inaccettabili. Ad un contabile di battaglia, George, viene assegnato il poco invidiabile compito di lasciare la sicurezza della città per assaltare un castello vicino, uccidere il drago, salvare la principessa e (cosa più importante) salvare le entrate fiscali non pagate.

Nel frattempo, Ayraw (il drago), è stanca dei cavalieri che si presentano per ucciderla, ed è un po’ gelosa che nessuno voglia mai salvarla. Così escogita un piano per ingannare George a salvare lei invece di salvare la principessa. Le peripezie si susseguono mentre i due fanno squadra, l’improbabile duo si avvicina lentamente attraverso la loro avventura condivisa.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.