Nintendo

The Seven Chambers in arrivo su Switch il 15 aprile

The Seven Chambers è un avventura a oggetti nascosti sviluppata Cateia Games e pubblicata da Plug In Digital e in arrivo su Switch il 15 aprile a un prezzo di circa 10 euro

Elasaid non credeva nell’astrologia ma la forza dei pianeti e delle costellazioni entrava nella sua vita e in molte vite precedenti indipendentemente da ciò che pensava.

Dopo essere stata colpita da un’esplosione durante le rivolte di Londra, cade in coma. Nel subconscio del coma sperimenta una vita passata come guerriera delle Highlands dove, dopo aver letto un passaggio di un testo antico da un libro magico, si apre un portale sotterraneo.

Terrificanti bestie artigliate, le Furie Volanti, afferrano Elasaid e la gettano attraverso questo primo portale di The Seven Chambers.

La sua unica via di fuga è quella di navigare verso la Settima Camera in tempo per il sorgere della fenice lungo i passaggi e le camere per le anime dei morti.

Lungo la strada combatte con angeli caduti, pianeti gelosi, alchimisti astuti e anime perdute manipolatrici.

Superando l’oscurità nelle camere, apre il suo cuore a un’anima perduta, ma quest’ultima è stata condannata a trascorrere l’eternità nelle camere.

Cosa prevarrà: il suo amore per l’anima perduta o il suo desiderio di libertà?

Diventa Elasaid e combatti per cambiare il tuo destino all’interno delle Sette Camere padroneggiando l’influenza karmica dei pianeti e i misteriosi percorsi degli alchimisti.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.