Switch

Dordogne, annunciato per Nintendo Switch in arrivo nel 2021.

Dordogne annunciato per Nintendo Switch.

Lo sviluppatore francese Un Je Ne Sais Quoi, guidato dal regista d’animazione vincitore del premio Cannes Cedric Babouche, ha rivelato il suo gioco di debutto Dordogne. Il titolo dell’avventura narrativa 3D ad acquerello dipinto a mano è previsto per il 2021 su Nintendo Switch.

La Dordogna è un gioco di avventura narrativa in cui giochi nei panni di Mimi, una giovane donna che visita la casa della nonna recentemente deceduta che ha lasciato le sue lettere e gli enigmi da risolvere per la nipote. Per fare ciò, Mimì rivisiterà i suoi ricordi d’infanzia.

 Scopri la stretta relazione tra Mimi e sua nonna attraverso momenti di gioco toccanti e divertenti. Speriamo che questi frammenti di vita, dal più banale al più simbolico, possano farti ricordare i tuoi ricordi d’infanzia positivi.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.