NewsSwitch

Doom Eternal: la versione Switch sarà sbalorditiva!

Doom Eternal non verrà lanciato su Switch questo mese insieme alle altre console, ma sembra che valga la pena aspettare. Marty Stratton, che è stato a capo del gioco, ha detto a USgamer di essere “sbalordito” dal gioco sulla console Nintendo. Pensa anche che sorprenderà tutti gli utenti Switch, dato ciò che Panic Button è riuscito a realizzare per Nintendo Switch.

Viene prestata particolare attenzione per garantire che Doom Eternal non sia compromesso su Switch. Ciò si estende anche a garantire che il gioco appaia  fantastico sia che tu stia giocando in modalità dock o in modalità portatile.

Stratton ha detto:

Non abbiamo davvero parlato di date o altro – posso dire di averlo giocato una settimana fa e sono sbalordito. Il nostro partner su questo, Panic Button, li ho citati molte volte come maestri della piattaforma e lo stanno dimostrando di nuovo. Penso davvero che sorprenderà la gente […] Lo vedo sempre nei commenti, quando pubblichiamo un video: “Non vedo l’ora di giocarlo su Switch, non vedo l’ora di giocarlo su Switch.” Penso la gente lo adorerà “.

Lo faremo uscire più tardi perché vogliamo offrire un ottimo risultato, vogliamo che sia una versione di alta qualità del gioco su Switch. Non vogliamo scendere a compromessi in alcun modo “.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.