Disco Elysium – The Final Cut – in arrivo la versione giapponese il 25 agosto

Disco Elysium – The Final Cut – in arrivo la versione giapponese il 25 agosto

La versione giapponese di Disco Elysium – The Final Cut uscirà su Steam, Epic Games Store e GOG.com. ed anche su PlayStation e Nintendo Switch il 25 agosto, pubblicata da Spike Chunsoft: https://www.spike-chunsoft.co.jp/discoelysium/

Disco Elysium – The Final Cut, l’edizione definitiva dell’innovativo e pluripremiato gioco di ruolo open world con una quantità folle di scelte e conseguenze.
Sei un detective con un sistema di abilità unico a tua disposizione e un intero isolato su cui tracciare il tuo percorso. Interroga personaggi indimenticabili, risolvi casi di omicidio o accetta tangenti. Diventa l’eroe, il profeta, il pazzo, il più grande detective che il mondo abbia mai visto… o un vero disastro per un essere umano.

The Final Cut porta i residenti di Revachol in una vita vibrante con l’inclusione di un milione di parole recitate professionalmente da attori di tutto il mondo, oltre ad aggiungere nuove ricerche di visione politica. Esplora aree invisibili, incontra un cast allargato di cittadini memorabili e lascia un segno ancora più grande nel mondo, il tutto con miglioramenti del gameplay della “qualità della vita” e una maggiore rigiocabilità.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.