PC/Steam

Devil May Cry: Rimossi due giochi della serie da Steam

L’utente Wario 64 ha segnalato la scomparsa da Steam di Devil May Cry 3 Special Edition e di Devil May Cry 4. La rimozione sembra inspiegabile. Non si sa per quali ragioni Capcom avrebbe tolto i giochi e perché l’avrebbe fatto senza informare i giocatori.

Ciononostante i due capitoli possono ancora essere acquistati nelle loro altre versioni.  Di Devil May Cry 4 è rimasta la Special Edition con tutte le sue migliorie e novità, mentre, per quanto riguarda Devil May Cry 3, è giocabile ancora la sua remaster all’interno della Devil May Cry HD Collection.

Quindi si tratta di cambiamenti che incidono poco nella disponibilità dei due giochi. Un caso simile è avvenuto anche con Spec Ops: The Line, rimosso da Steam senza preavviso. Tuttavia, in questo caso, non ci sono altre versioni o formati di vendita in giro. Quindi bisogna fare affidamento al sito GOG e ad Humble Bundle per comprarlo.

Devil May Cry 3 Special Edition per Nintendo Switch ha una data di uscita |  Eurogamer.it

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊