Ps4PS5Switch

DECAPOLICE – nuovo trailer di gameplay

LEVEL-5 ha rilasciato un nuovo teaser trailer e nuove informazioni per il gioco di ruolo di suspense criminale DECAPOLICE al suo evento Tsuzumi LEVEL-5 Vision 2023.

DECASIM, un mondo virtuale creato da una copia perfetta della realtà. Più che una semplice simulazione, è una copia completa di una città reale, un luogo proibito dove i ricordi di ogni crimine passato giacciono dormienti. Gli “indizi” trovati in DECASIM possono aiutare a svelare gli enigmi del mondo reale.

DECAPOLICE uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch nel 2023 in tutto il mondo.


Raccogli tutte le prove per scoprire la verità

Con l’aiuto di “DECASIM”, in grado di riprodurre qualsiasi evento che si verifica in città, puoi trovare indizi per risolvere casi nel mondo reale. Aggancia le prove raccolte al “Case Board” e trova la soluzione per risolvere il caso.

Potrebbe essere necessaria la forza per arrestare i colpevoli

Quando si affronta un criminale con le spalle al muro, è possibile fare appello al suo cuore e costringerlo ad arrendersi. A volte, tuttavia, si trasformeranno in “Crim e Beasts”, incarnazioni di malizia e attacco. Usa espedienti futuristici per inabilitarli e arrestarli.


Caratteristiche Principali
  • Harvard Marks – Il protagonista e leader della squadra alle prime armi dell’Unità investigativa speciale. Un certo incidente ha scatenato in lui una vera e propria ossessione per l’arresto dei criminali. Harvard è un prodigio, si è laureato al Broadstone Police College all’età di 20 anni, ma a volte infrange le regole con il suo stile di leadership ed energia eccessivamente zelante… Con un’intuizione eccellente e una creatività eccezionale, supera in astuzia qualsiasi malfattore.
  • Carl Oxford – Uno specialista di negoziazione e membro del team alle prime armi dell’Unità investigativa speciale. Carl è amico di Harvard sin dai tempi del college di polizia. Nonostante la sua educazione protetta, è diretto e onesto. Sebbene a volte possa sembrare insipido, il suo desiderio di diventare un detective di prima classe è genuino.
  • Zhang Tsinghua – Un altro membro della squadra alle prime armi dell’Unità investigativa speciale e autoproclamato “hacker della giustizia”. L’esperto informatico del gruppo. La serratura elettrica che non può scassinare non è stata ancora inventata.
  • Manimani Manoa – Profiling major e membro del team di rookie dell’Unità investigativa speciale. Manimani è esperto nella psicologia dei criminali e mostra abilità psichiche quando si tratta di profilazione. Ha un modo particolare di pensare e un occhio unico per l’osservazione.
  • Mikey Princeton – L’esperto di arti marziali tra i membri della squadra alle prime armi dell’Unità investigativa speciale. La sua straordinaria acutezza visiva dinamica ha aiutato il buon cuore Mikey a padroneggiare ogni sorta di arti marziali. Nonostante la sua esperienza, in realtà ha una personalità gentile e odia ferire gli altri.
  • Granger Boston – Il capo dell’unità investigativa speciale. Un detective esperto che si occupa di addestrare nuove reclute. Ha una personalità ruvida e schietta, ma si preoccupa appassionatamente dei suoi subordinati.
  • Misae Cambridge – Misae è l’istruttore della squadra dei principianti. È un’ufficiale di polizia d’élite con una mente acuta, esperta in tutte le abilità investigative. Un po’ troppo esigente nel seguire le regole, ha anche un lato testardo.

TRAILER OVERVIEW

TRAILER DEL GAMEPLAY

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.