Ps4PS5Switch

Level 5 ha annunciato che Decapolice è stato rinviato al 2024

Level 5 ha annunciato che Decapolice è stato rinviato al 2024. Durante l’evento di Level-5 Vision 2023 Tsuzumi 2 è stata annunciato che Decapolice è stato rinviato al 2024. Queste sono state le dichiarazioni del presidente Akihiro Hino.

Hino ha spiegato che “questo titolo possiede un vasto mondo aperto di dimensioni senza precedenti” e il team “ha deciso di prendersi un po’ più di tempo”. Ha aggiunto: “Puntiamo a costruire un mondo denso e coinvolgente, pieno di opportunità di gioco. Vari incidenti si verificheranno in molti luoghi diversi”.

Ecco la descrizione:
DECAPOLICE, un RPG poliziesco di Level-5, gli sviluppatori della serie Layton. Il personaggio principale, un detective principiante di nome Harvard, dà la caccia ai delinquenti in un’enorme città open world infestata dal crimine, spostandosi tra il mondo reale e quello virtuale.

Questa è la parte tradotta:
“Abbiamo annunciato al “LEVEL5 VISION 2023 II” che la data di uscita di “Dekapolis” sarà spostata al 2024. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causare a quelli di voi che stanno aspettando e chiediamo la vostra comprensione e le vostre più sincere scuse.”

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.