News

Inazuma Eleven: Victory Road annunciata la data per la beta su Nintendo Switch

Inazuma Eleven: Victory Road annunciata la data per la beta su Nintendo Switch. Durante l’evento di Level-5 Vision 2023 Tsuzumi 2 è stata annunciata ufficialmente la beta di Inazuma Eleven: Victory Road. La beta arriverà a Marzo 2024 per Nintendo Switch. Uuna data di uscita del gioco però non è ancora stata annunciata. Il gioco uscirà su Playstation 4, Playstation 5, Nintendo Switch e Mobile.

Ecco i dettagli

Modalità Storia:
Unmei Sasanami, un ragazzo che desidera un mondo senza calcio. Haru Endo, un mostro del calcio che sta in cima al mondo. Il loro incontro segna l’inizio di una storia magnifica. Grazie agli amici incontrati alla Nagumohara Junior High, Unmei riesce a ritrovare la passione per il calcio. Insieme, cercano di far rivivere il club di calcio trascurato. Riusciranno a sconfiggere la Raimon Junior High, campione in carica?

Una storia di superamento delle difficoltà, di crescita e di sfida ai più forti! Questo è il nuovo Inazuma Eleven!

Modalità Chronicle
Ci saranno oltre 4500 personaggi del passato della serie! Ogni singolo giocatore farà la sua comparsa! Sono inclusi i personaggi di diverse versioni, release e season pass.
Un nuovo caravan – Il caravan Inazuma V può viaggiare nel tempo per osservare tutta la storia di Inazuma!
Percorri le Chronicle Competition Routes per combattere contro le squadre del passato nella Città della Storia di Inazuma! Vincendo queste partite si guadagnano le Bond Stars dei personaggi!
È possibile sbloccare nuovi personaggi utilizzando le Bond Stars nell’Universo del Giocatore!
I personaggi sbloccati appariranno nella Bond Alley! Se soddisfate i requisiti della Bond Network, possono diventare vostri alleati!
Le cutscene del gioco e le altre animazioni sono state realizzate in collaborazione con lo studio MAPPA. Il gioco presenta più ore di animazione completa che mai, elevando la storia e rendendola ancora più drammatica e divertente.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.